“Dal 1984 mettiamo voce e idee dappertutto”
Voice over, doppiaggi, speakeraggi, post produzione audio, creatività e copywriter, animazione, riprese e montaggio video

 

audiomaxnet Max
Max Martirani – Founder and Managing Director
audiomaxnet Grazia
Grazia Minarelli – Production and Administration Manager
audiomaxnet Valentina
Valentina Zerbini – Marketing & Communication manager
La nostra storia

AUDIOMAXNET prende forma da un’originaria idea di Max Martirani che, unendo le sue due più grandi passioni, la radio e lo strumento “voce”, fonda, il 7 Febbraio 1984, AUDIOMAX.
Agli esordi l’attività prevalente era la produzione di spot radiofonici e speakeraggio per audiovisivi. Con il tempo, ampliando i servizi e mantenendosi sempre al passo con idee e tecnologie, nel Gennaio 2006 nasce AM-NET Communication, da cui prende vita AUDIOMAXNET MULTIMEDIA PRODUCTION, factory di produzioni audiovisive.
Il primo gennaio 2016 nasce VOICECOMMUNICATION.IT, la voice talent agency di Audiomaxnet, che seleziona i migliori voice talent di tutto il mondo.
Voicecommunication offre un servizio rapido e intuitivo per la ricerca e i casting di voci italiane e madrelingua professionali localizzate. I nostri servizi sono dedicati ad aziende, gruppi industriali, organizzazioni, enti pubblici, agenzie pubblicitarie e privati.
Audiomaxnet, attingendo dalla propria esperienza e professionalità, oggi è in grado di sviluppare idee e servizi essenziali per la comunicazione audiovisiva (doppiaggi, speakeraggi, voice over e tanto altro), anche grazie al supporto di un team dinamico e creativo.

 

Chi siamo 2013-11-25T19:40:30+00:00 admin