“Dal 1984 mettiamo voce dappertutto”
Voice over, doppiaggi, speakeraggi, post produzione audio, creatività e copywriter, animated, riprese e montaggio video

 

audiomaxnet Max
Max Martirani
Founder and Managing Director
audiomaxnet Grazia
Grazia Minarelli
Production and Administration
audiomaxnet Valentina
Valentina Zerbini
Marketing and Communication
audiomaxnet Roberto
Roberto Vallone
Marketing and Fundraising
La nostra storia

AUDIOMAX prende forma da un idea originaria di Max Martirani che, unendo le sue due più grandi passioni, la radio e la “voce”, fonda, il 7 Febbraio 1984, AUDIOMAX centro produzioni audioAgli esordi l’attività prevalente era la produzione di spot radiofonici e speakeraggio per audiovisivi. Con il tempo, ampliando i servizi e mantenendosi sempre al passo con idee e tecnologie, nel Gennaio 2006 nasce AM-NET Communication, da cui prende vita AUDIOMAXNET, factory di produzioni audiovisive.
Ed è proprio da AUDIOMAXNET che il primo gennaio 2016 nasce VOICECOMMUNICATION.IT, una voice talent agency, che seleziona le migliori voci di tutto il mondo.
Voicecommunication offre un servizio rapido e intuitivo per la ricerca e i casting di voci italiane e madrelingua professionali localizzate. I nostri servizi sono dedicati ad aziende, gruppi industriali, organizzazioni, enti pubblici, agenzie pubblicitarie e privati.
Audiomaxnet, attingendo dalla propria esperienza e professionalità, oggi è in grado di sviluppare idee e servizi essenziali per la comunicazione audiovisiva (doppiaggi, speakeraggi, voice over e tanto altro), anche grazie al supporto di un team dinamico e creativo.

Chi siamo 2013-11-25T19:40:30+00:00 admin